PostHeaderIcon Interior Design

La corretta collocazione di oggetti d’arte passa attraverso un’attenta valutazione degli spazi a disposizione, degli stili a cui afferiscono e del contesto in cui devono trovare una sistemazione.

Lo stesso oggetto messo in diverse posizione è in grado di trasmettere all’osservatore molteplici sensazioni. Il collezionista è naturalmente portato all’accumulazione, trovandosi molto spesso nella difficoltà di poterne godere visivamente per problemi di spazio o di un adeguata collocazione. 

L’esperienza accumulata negli anni, lo studio  di nuovi soluzioni e l’utilizzo delle moderne metodologie di progettazione, come i render e 3D,  ci permettono di disegnare gli spazi dell’amante dell’arte valorizzando al massimo le sue collezioni. 

L’Arch. Paola Martinelli si occupa della progettazione di interni privati o aperti al pubblico, attraverso lo studio e la realizzazione anche di complementi d’arredo, mobili, teche, librerie e scaffalature, provvedendo alla realizzazione delle stesse avvalendosi di artigiani specializzati e seguendo costantemente l’evoluzione dei lavori.